Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Tag: L'ultimo arrivato


Ho visto questo tag nel blog La favola russa, appena ho iniziato a sfogliarlo. E, che dire, lo voglio fare!
Per prima cosa bisogna postare l'immagine di un gufo, che sarà l'anteprima.
Detto fatto!

Bene, passiamo alle domande del tag inventato da Catnip & Makeup.
1) Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto? Escludendo la BB Cream Maybelline Dream Fresh, che ricompro continuamente ogni volta perché è per-fet-ta, l'ultimo comprato risale a questo inverno ed è lo Skin Evolution Foundation di Kiko.

 2) Ultima cipria? Comprata un mese fa abbondante, ma ancora non usata, la cipria è l'invisible powder di Kiko, ma sto cercando di finire l'altra prima di usare questa. Ma l'altra sembra moltiplicarsi di notte!

 











3) Ultimo correttore? Di nuovo Kiko! Colour Correctio Concealer Wheel, quello con quattro correttori e un illuminante. Inutile dire che il lilla è pressoché inutilizzato.

 
4) Ultima terra? Non uso la terra, perché non mi ci trovo molto bene, ma ho in programma di comprarne una (La Hoola di Benefit sarebbe bellissima, ma sigh, costa come 4 ore di lavoro!).

 5) Ultimo blush? Il blush in crema/gel Photoready di Revlon, color pesca.


 6) Ultimo illuminante? Quello della Concealer Wheel di Kiko, praticamente mai usato. E non credo lo userò mai.

 










7) Ultimo gloss? Due gemellini, di nuovo Kiko (avercela a neanche 5 minuti dall'università finirà per ammazzare il mio portafoglio), i Super Gloss colori 107 (viola) e 114 (marroncino).

 
8) Ultimo rossetto? Kiko. Ancora! E bastaaa! Comunque, il numero 12 degli Smart Lipstick, un marrone nude abbastanza matte, molto invernale.

 
9) Ultima matita? La Kajal Pencil bianca di Essence, per la rima interna. In pratica però la uso più come eyeliner che altro.



10) Ultimo ombretto? Un quad sul marrone Sunset Boulevard della Got Beauty. I colori sono un po' shimmer e il colore più scuro fa un po' fatica a scrivere, ma il bronzo è la fine del mondo!

 
11) Ultimo eyeliner? Kiko Ultimate Pencil, sono negata con quelli con il pennellino e ancora non ho avuto l'occasione di comprarne uno in gel, ma rimedierò.

 

12) Ultimo mascara? Maybelline Ciglia Finte Look Piuma, senza dover usare il piegaciglia me le rende belle al punto giusto!

 











13) Ultimo prodotto per le sopracciglia? Ehm, saltiamo questo punto! Uso l'ombretto per riempirle, perché folte come sono l'unica cosa di cui non hanno bisogno è essere pompate.

14) Ultimo primer? Allo stand Essence non avevo trovato l'I ♥ Stage, quindi ho preso l'Eye Base Kiko.

 











15) Ultimo prodotto per la cura del viso? La mini-taglia della crema idratante rinfrescante Nivea Soft. Che presto troverà accanto a sé la confezione grande.

 











16) Ultimo prodotto per la cura del corpo? Due assurdi docciaschiuma che mi hanno regalato i miei parenti sono validi? Iris Poetico e Indaco di Persia, giuro che sparirete prima o poi dal mio cassetto!












17) Ultimo prodotto per la cura dei capelli? Lozione schiarente alla camomilla di Schultz. È l'unica cosa che metto dopo lo shampoo, per cercare di schiarire il mio castano chiaro.













18) Ultimo accessorio (pennello, ciglia finte, piegaciglia ecc.)? Mh, domanda ardua... Ho comprato recentemente le salviette struccanti Shaka, che sono una bomba! Profumose e riescono a togliere tutto, ma tutto sul serio!
 











19) Ultimo smalto? È un regalo del mio fidanzato (♥), il numero 422 dei Celebration Nail Laquer di Kiko, il perfetto color lattementa, il color Tiffany.

 











20) Ultimo profumo? Regalati, fortunatamente, perché mai avrei preso queste cose, i corrispettivi profumi dei bagnoschiuma Iris Poetico e Indaco di Persia. Presto verranno regalati a mia sorella, che adora queste schifezze.














Siete tutte taggate, o voi lettrici (o lettori, se ce ne sono!)

XoXo
ChocolateMakeup

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.