Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Il tag ideato da DramanMakeup (che straadoro!) ha colpito pure me, dopo aver visto che tante blogger avevano risposto! 
Mentre pensavo a come mi trucco quando sono di fretta mi è venuto il dubbio enorme, gigantesco "Ma d'estate o d'inverno?". Il povero cricetino nel mio cervello ha corso più velocemente del solito, ma siamo giunti alla conclusione che essendo estate era meglio snobbare prodotti pesanti.
E questi sono i miei cinque prodotti per truccarmi alla svelta.
La base la fa "da solo" la BB Cream Maybelline (forse si è capito che la adoro?), perché mi lascia la pelle molto luminosa, ma senza l'effetto oleoso che potrebbe avere una pelle tendenzialmente oleosa come la mia. Il correttore lo ho sempre in borsetta, per i ritocchi durante la giornata, quindi non conta nemmeno.
Per le guance ho scelto un blush in crema Photoready di Revlon, nel colore più chiaro "Pinched", un pesca quasi impercettibile.
Per le labbra uso una matita lip gloss di Kiko nude (la numero 10), che ha un effetto appena lucido sulle labbra.
Per gli occhi uso il Long Lasting Stick Eyeshadow 04 a volte su tutta la palpebra (sfumandolo molto bene), altre volte soltanto come se fosse un eyeliner. Infine do un paio di passate del Ciglia Finte di Maybelline.
The end!

Mi piacerebbe sapere le vostre combinazioni, invece :)
ChocolateMakeup

Comments
9 Responses to “My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products! ”
  1. S. says:

    Sono felice che l'idea ti sia piaciuta! E grazie dei complimenti :)
    Non avevo pensato alla questione stagione, magari lo aggiorniamo questo inverno che ne pensi? :)
    La bb cream attira moltissimo anche me! Un bacio

  2. tizy1289 says:

    Evvia Drametta!
    Sto amando le BB Cream Maybelline, io però ho la versione per pelli grasse: mi sta aiutando a seccare i brufolazzi! *-*

  3. Unknown says:

    la BB cream è adatta alle pelli grasse? :D mi piacerebbe provarla! ;)

  4. Ciao! Sono una tua nuova follower ;-)
    Sono molto curiosa di provare quella BB cream di Maybelline, peccato che faccio molta difficoltà a reperire questa marca dalle mie parti...sembra strano, ma purtroppo trovo pochissimi prodotti :-(
    Anche io ho risposto a questo tag, passa a trovarmi se ti va...mi farebbe piacere! Ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

  5. Anonimo says:

    Ti ho scoperta grazie a Drama! :)
    Questo tag è strabello!

  6. ciao ! nuova lettrice :) carinissimo questo tag ! vorrei tanto provare la bb cream di maybelline, ne sento parlare ovunque !

  7. Valeria says:

    La BB Cream che uso io è quella con SPF30, non dice nulla sulle pelle grassi, ma è oil free, quindi non aggiunge nulla alla pelle.
    Se hai la pelle grassa puoi provare quella azzurra, per pelli grasse :)

  8. la domanda sulla stagione secondo me non è cosa da poco, me la son fatta anche io :D

    i miei son tutti diversi per forza di cose ^^

  9. Io non ho ancora provato la BB Cream Maybelline ma effettivamente mi ispira molto, anche perché che dopo la porcheria di quella Garnier potrei sopportare sul viso praticamente qualunque cosa :'D
    Ho visto questi blush Revlon, anche se mi pare di averli beccati quando erano appena arrivati da A&S ed avevano un prezzo esorbitante. Sono sempre un po' restia a spendere tanto per prodotti che reputo meno 'essenziali', come il blush. Preferisco spendere qualche soldino in più per i rossetti o per la base, ma è solo questione di abitudine e di ripetitività nel puntare a prodotti che penso di sapere usare meglio ( ma pur sempre male lol. )
    Non ho mai provato questo mascara, mi frena un po' il prezzo e poi con l'I ♥ Extreme, minima spesa X massima resa :D

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.