Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Empties ♥ Giugno 2013


 E rieccomi con i prodotti finiti del mese appena appena finito!
Non sono tantissimi perché facendo caldo - parolone, visto che proprio ieri sera si moriva di freddo! - e lavorando io in piscina, mi trucco poco o niente, solo la BB Cream, a volte nemmeno quella.

Ma nonostante cloro e affini, sono riuscita a finire ben... 6 prodotti!
Okay, 6 barando. Due sono lo stesso prodotto, tre si somigliano molto, ma uno è stato una faticaccia finirlo!

Primi due, che è uno, comprato due volte tanto mi piace! Le salviette struccanti di Shaka. Ogni pacchetto contiene 25 salviettine, mooooolto idratanti e che tirano via tutto, proprio tutto! Non uso di solito trucchi molto pesanti, ma uso spesso parecchio mascara. Con un paio di passate anche il mascara se ne va, e lasciano la pelle morbida e fresca. Ne ho usate 50 in un mese appunto perché nei momenti più caldi della giornata mi rinfrescavo la pelle.
Piccolissima pecca: le ultime salviettine che ho usato mi lasciavano la pelle appiccicosa, ma non so spiegarmi perché.
Ogni confezione costa 1.99€, e li vale assolutamente tutti.
Voto: 10/10
Le ricomprerei, ma voglio sperimentare!

I prossimi tre vanno a braccetto: sono i docciaschiuma che ho consumato in questo mese.
Neutromed Yougurt - Miele & Vaniglia
My Body - Milk & Honey
Le Petit Marseillais - Lait de Vanille
Annuserei per ore le confezioni vuote, hanno ancora tutto il profumo del bagnoschiuma. Sono tutti e tre idratanti e lasciano la pelle profumata per ore.
Buoni buoni buoni!
Voto: 9/10

Infine la tanto agognata fine della Soft Light Powder di Kiko è arrivata. Qualche settimana fa, quando ho iniziato a vedere il fondo, ho tirato un sospiro di sollievo. Ho comprato un'altra cipria, ma prima di aprirla ho aspettato che questa finisse. E non finiva mai!
Continuava a ricrearsi di notte, credo. Da un lato si vedeva la cialda, dall'altro c'era ancora un sacco di cipria. Proprio ieri sera l'ho finita. Che soddisfazione!
Io uso la colorazione 02, Light Beige, spesso insieme al fondotinta 107 Creamy Beige sempre di Kiko. Coprono tutto insieme e durano parecchio tempo.
Unica, piccola pecca, dopo qualche ora di smog vario inizia a sparire e a far tornare lucida la zona T.
Voto: 8/10
Non la ricompro perché ne ho già una nuova!





Che dire... Speriamo di finirne altri questo mese (tra cui due matite che - AAARRRGH! - sembrano essere eterne e un tubetto di BBCream che evidentemente è senza fondo.


XoXo ChocolateMakeup

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.