Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Layla Nail Polish Ceramic Effect in Anise in Love

Per fortuna questo smalto era in regalo con Donna Moderna la scorsa settimana, altrimenti l'avrei già scaraventato fuori dalla finestra.

Il colore CE82 è un azzurro pastello, chiamato dal giornale azzurro cielo, molto chiaro alla prima passata, ma dal colore decisamente costruibile.
Il PAO è 36 mesi, il contenuto è 10ml per 7.60€ (credo, visto che sul sito non ho trovato nulla). Io l'ho avuto per 2€ grazie all'offerta di Donna Moderna, e in famiglia ne abbiamo presi due.




I Ceramic Effect sono disponibili il 99 tonalità (di cui sette sono entrate direttamente nella mia wishlist).
Il loro sito riporta:
Uno smalto dal risultato Professionale. Unghie levigate grazie allo speciale spessore che Ceramic Effect di Layla lascia sulle vostre unghie. Avrete unghie levigate, lucide e liscissime. Ceramic Effect non necessita dell’applicazione di una base smalto.
Dal loro sito i colori appaiono molto belli, ma credo che farò un salto al Laylaland di Milano per swatchare i magnifici 7 che mi attirano, soprattutto per verificare se sono migliori dell'82.

Inci, preso dall'altro smalto in mio possesso, perché bianco su azzurro pastello si vede veramente poco.
Cosa non va in questo smalto?
La formulazione, assolutamente troppo liquida. Appena prelevavo il prodotto il gocciolone era ad attendermi per mettere in crisi la pessima smaltatrice che sono.
Il pennello, troppo troppo spesso, che ha tinto le mie cuticole, nonostante facessi la massima attenzione. Purtroppo durante l'applicazione lasciava anche delle odiose striature, che necessitavano di un altro passaggio per essere coperte.

Quali pro invece?
Si asciuga rapidamente, come dice il sito. Meno di un minuto sicuramente.
Il finish lucido/laccato (come la ceramica, per una volta veritiero il nome!).
L'applicazione, facile nonostante il problema del pennello.

Ecco l'effetto (stupendo) del pennellino ciccissimo.
Povere cuticole, stasera le devo pulire.
Ne comprerò altri?
Ne possiedo già un altro (Cote d'Azur CE66, che Donna Moderna chiamava blu denim), ma mi intrigano molto The Butterfly Effect (CE52), un blu/viola/verde dall'immagine del sito, e Beetlejuice (CE91), un duochrome blu/dorato. Okay, forse è il nome che mi porta fuori strada (se quando lo acquisterò ripeterò il nome tre volte chi mi appare? Kissandmakeup? D: )

Voto: 6/10
Ha alcuni difetti, tanti pregi, ma soprattutto una gamma di colori incredibile!
(Forse a questo preciso smalto darei un 5, ma le 99 nuances mi hanno lasciata a bocca aperta).

Avete approfittato anche voi dell'offerta di Donna Moderna? Che colori avete scelto?

Valeria

Comments
5 Responses to “Layla Nail Polish Ceramic Effect in Anise in Love”
  1. Non ho preso Donna Moderna ma lo scorso anno, se non erro, presi il rosso che era contenuto in non ricordo quale rivista. La durata non era chissà cosa, ma il colore e l'effetto erano bellissimi. Il problema è che l'applicazione era disastrosa dal momento che il pennello aveva diversi peli fuori posto ed applicarlo decentemente era praticamente impossibile .___.''

  2. Unknown says:

    gli smalti layla mi ricordano la mia infanzia... me li compravano sempre quando andavo bene a scuola! :D

    ho un piccolo premio per te sul mio blog

    http://www.unombrettoalgiorno.blogspot.it/2013/09/ciao-ragazze-sono-tornata-immagino-che.html

    ciao Valeria ;)

  3. colore carinissimo (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un post dedicato alla
    VFNO di Firenze, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/09/vogue-fashions-night-out-2013-firenze.html

  4. Anonimo says:

    anche io ho approfittato dell'offerta con donna moderna, con il rosso mi sono trovata splendidamente, te lo consiglio =)
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

  5. Valeria says:

    Il pennello è ok, ma è enorme!
    Le mie unghie sono troppo minuscole D:

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.