Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

Nail art del tutto casuali

Prendete due dei vostri smalti preferiti. Fatto?
Magari sceglieteli anche di colori simili.
Cercate poi tra le varie cose in casa vostra una “decorazione” che non risulti pacchiana, ma vi soddisfi sotto ogni punto di vista. Fatto anche questo?

Unite il tutto con una mano poco ferma, acetone e cotone per sistemare eventuali pastrocchi. Benissimo, otterrete un risultato quanto mai inaspettato!

Grazie a questo lavoro di alta manicure questa botta di fortuna ho ricevuto anche qualche complimento (e tra questi annovererei il mio critico numero uno, aka la mia dolce metà). 
 
Direi che l'effetto non è niente male, se fatto bene può essere sobrio (non esagerate con quei brillantini!).
E per una che ha problemi a non colorarsi tutte le dita di smalto, questi son risultati!

Smalti usati:
Kiko Nail Laquer 295 Azzurro Ceruleo
Kiko Celebration Nail Lacquer 422 Mint Green (Vi ricordate dove ne ne avevo parlato?)
Essence Nail Art Special Effect! Topper 13 Mrs and Mr Glitter (che nome austeniano!)

Spero che vi piaccia questa cosina che ho creato io!
Baci!
Valeria

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.