Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

PaciugoPedia #1 - Violet, gold and Brown.

PagiugoPedia, ovvero come decine (penso che siamo veramente tante!) di bloggers interpretano dei makeup fatti da chi – per ora – se ne intende più di noi.
Tutti i dettagli li trovate qui, per cui non mi dilungherò più di tanto. Qui trovate regole, i trucchi di tutte quante e altro, ma voglio essere sintetica.

Questo è il makeup che è stato riprodotto, che trovare qui. E credo di essere a posto coi credits, yo!

Il mio trucco non è stato testato “all'esterno”, per ora. Domani però verrà testato, quindi stay tuned perché magari vi dirò di più.
Non so fare righe lunghe lunghe di eyeliner, anche perché non so quanto mi stiano effettivamente bene.

Ho, credo, scurito un po' i colori nella piega, per non restare troppo sul nude. E ho insistito con ben due viola nella rima inferiore. L'oro che ho scelto sembra più bronzato, ma forse è la luce che non lo fa rendere bene. Peccato.

Trucco occhi:
Eye-Base Primer Kiko
Ombretti oro (palpebra mobile),marrone scuro (piega) e viola (rima inferiore) da una palette Be Chic
Ombretti panna (angolo interno) e marrone cioccolato (sempre sfumatura nella piega) dalla 72 colori di Fräulein 3°8
Eyeliner nero Avon
Matita nera kajal Avon
Astra Soul Color Violet
Mascara Ciglia Finte di Maybelline

Trucco labbra:
Smart Lipstick 12 Kiko (credo sia fuori produzione, ma devo accertare...)
Stesso ombretto oro della palettina Be Chic nella parte interna delle labbra
Stesso ombretto viola della palettina Be Chic nella parte esterna per riprendere il colore

Trucco viso:
Solo Under-Eye Concealer 200 di Illamasqua

Questa versione molto serale, con colori scuri, mi piace molto, ma non so come renderla portabile di giorno. Mi applicherò.
Valeria

Comments
5 Responses to “PaciugoPedia #1 - Violet, gold and Brown.”
  1. Secondo me è molto carino e portabile anche di giorno, ma se ti sembra troppo puoi sempre alleggerire la sfumatura e usare un marrone molto più tenue come naked della naked di urban decay o noisette di neve cosmetics. :)

  2. Svampi says:

    Uuuh dai io lo vedrei bene anche di giorno ** se però lo vuoi alleggerire quoto heartbeat, potresti anche usare un eyeliner marrone e farebbe la sua figura lo stesso :D in ogni caso grazie grazie grazie per essere dei nostri <3 <3

  3. Anonimo says:

    Davvero carinissimo Valeria!! :)
    Mi piace molto!!!

  4. Ciau! concordo anch'io con l'alleggerirlo per renderlo più diurno :)
    Prova e vedrai! ;)
    baciiii

  5. Valeria says:

    Ho risolto con più oro, meno marrone e eyeliner marrone :D

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.