Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

#gettingreadyforchristmaschallenge - All I want for Christmas...

Domani è Natale.
E io pubblico oggi la mia wishlist, nella speranza che forse qualche folletto di Babbo Natale (hjelper o qualcosa di simile, come li chiamano nella fredda Norge) la legga e mi accontenti.
Parlerò solo di cose riguardanti il mondo della bellezza, lasciando da parte migliaia di altri aspetti (come la libreria della Bestia dell'omonimo film Disney).

Prima fra tutti, sperata, credevo di averla a un soffio di naso, ancora non mi è chiaro se ci sarà o non ci sarà, c'è la Naked. La uno, quella originale. Quella coi colori caldi. Quella che va bene per me. Ho dozzine di ombretti simili, ma avere tutto in un'unica confezione, facile da portare in giro sarebbe grandioso. Se non arriva, me la prendo per Pasqua. Forse.

Desiderio numero due, visto dal vivo oggi: Lancôme Doll Eyes Mascara. Le mie ciglia sarebbero le più felici del mondo, ma ci penserò in futuro, perché dubito che qualche hjelper sappia cosa sia il mascara.

Terzo, il Paint Pot Rubenesque. Quando lo avrò (prima o poi...) lo userò ogni singolo giorno, perché nella mia testa è il colore perfetto. So che cambierò idea al prossimo Paint Pot che vedrò per bene, ma cerchiamo di sembrare convincenti.

Infine uno smalto che più che un mio desiderio personale è influenzato notevolmente dal mio ragazzo, ovvero Blue Boy di Chanel. Io adoro il blu, naturalmente, ma non sono una tra le più grandi “veneratrici” degli smalti francesi, eppure la sua insistenza mi sta convincendo. Anche lui prima o poi verrà a casa da me.

Folletti di Babbo Natale, hjelper cari, o come volete essere chiamati, se mi ascolterete lascerò latte e biscotti sulla finestra per un mese. Altrimenti nada!

A voi tutte, buon Natale! Passate bene la giornata di domani, non pensate a trucchi e vestiti, ma a stare con le persone che amate e a divertirvi (e non abbiate scrupoli se comprende anche lo strafogarvi di cibo, lo facciamo tutte!).
Ancora, buon Natale!
Valeria

Not yet but almost

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.