Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

#gettingreadyforchristmaschallenge - Red and Gold

Rosso e oro. I colori classici del Natale, cosa vuoi che sia creare una manicure o un makeup con questi? Ts.
E invece anche questa è stata un dramma. Inizialmente avevo un sacco di idee, disegnare fiocchi, stelle, comete, ma sono negata.
Quindi la mia “manicure” non è che una montagna di smalto rosso con un kiletto di brillantini dorati sull'anulare sinistro (dove il mio sesto senso di ragno dice che troverà presto posto qualcosa) (sì, sono il mago della programmazione dei post, probabilmente quando lo leggerete saprete già cosa ho ricevuto per Natale!).
 Ah, salutate il nostro special guest, lo gnomo natalizio!

Dettagli tecnici: mettere una buona base, che faccia durare i colori il più a lungo possibile e non vi lasci macchie di colore sulle unghie (Essence Protecting Base Coat), scegliere un rosso intenso (Throb di Illamasqua), un rosso sangue, diciamo, e qualcosa che sia pagliuzze d'oro sminuzzate (Spartan, sempre di Illamasqua).

Sì, probabilmente penserete che io sia fissata con Illamasqua, e avete perfettamente ragione! Quando a settembre feci l'ordine questo duo di smalti era in promozione a 7.50£. Metà del prezzo di uno!, era l'affare del secolo. Ed erano stati scelti già in vista di queste feste, con il mio occhio lungimirante sapevo che li avrei voluti.
Non possiedo altri smalti rossi, non è un colore che mi faccia impazzire e, ancora adesso, mi domando quanto effettivamente lo userò al di fuori dei 20 giorni di Natale. Mh...

Questo discorso non vale per Spartan. Oh no, lui è troppo bello, lui lo userò ancora, e ancora, e ancora, e ancora...

Direi che abbinato al mio outfit di ieri (no, non avrete foto, giammai!) ci stava bene come le acciughe in una cioccolata calda, ma l'importante è che sia natalizio, e credo che lo sia.

Purtroppo non resiste a sessioni intense di lavaggio piatti, ma pochi smalti riescono nell'ardua impresa. Tutto sommato sono smalti molto buoni e non mi hanno ancora dato nessuna noia.

Auguri a tutti gli Stefano/a tutte le Stefania!
Non mangiate troppo oggi, so che vi siete riempiti già ieri!
Valeria

Comments
3 Responses to “#gettingreadyforchristmaschallenge - Red and Gold”
  1. Elisha87 says:

    ahaha anche io spesso mi immagino di tutto e di più e poi finisco per colorare solo l'anulare di un altro colore, ma è il pensiero che conta, no? u_u
    comunque mi piace un sacco anche se molto semplice e lo gnometto lo vedo proprio contento di fare da modello XDXD

  2. Valeria says:

    La accent nail art salverà il mondo, io ne sono fermamente convinta.
    E lo gnometto è solo uno delle tante prossime guest star :3

  3. ...anch'io sono per nail art semplici...un po' per le mie capacità ed un po' perché preferisco cose semplici...ma non rinuncio mai ai glitter!!!...bellissimi rosso ed oro...mi incuriosiscono gli smalti ed anche altri prodotti di questo brand!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.