Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

My Top Five Doe Deer Products

Mi mancava un po' scrivere qualcosa di sensato e, non avendo il tempo materiale per fare cose complesse e mirabolanti, ho deciso di guardare quali #dramatag ancora fossero latitanti.

E non ho fatto quello sugli occhi da cerbiatta, quello che non mi fa sembrare una Jane Doe qualunque (una Jane Doe è una “tizia”, ndr).
È la mia arma segreta di quando ho poco tempo e devo essere presentabile, quindi cinque prodotti (più base, più blush, più rossetto; ahia, diventano tanti) sono sufficienti.

Per prima cosa illumino la palpebra mobile con il Soul Color Creamy (13) di Astra, un rosa champagne metallizzato. Poi nella parte esterna metto una buona dose di LLSE di Kiko 04, Cioccolato Dorato. Anche qui trionfo di brillantini e lucentezza.

Per dare ulteriore profondità, senza rovinare tutto, rinuncio all'eyeliner a favore di una matita nera, di qualsiasi brand e scrivenza, ma meglio una molto morbida, come questa di Got Beauty.

Infine, due diversi mascara. No, non sono impazzita, ne uso veramente due quando voglio l'effetto cerbiatta completo. Uno, il Ciglia Finte di Maybelline, serve per dare la forma, grazie al suo scovolino gonfio, e prende anche le ciglia più interne e quelle inferiori, mentre il Luxurious Lashes di Kiko serve solo per esagerare l'effetto sulle ciglia superiori esterne, per allargare lo sguardo, dato che da sole le mie ciglia non ce la fanno (poveri quattro peletti dritti).

E questo è tutto. No, non vedrete il mo caro occhietto truccato. Ho detto di no. Purtroppo in casa mia manca un luogo in cui la luce sia decente, quindi mi arrangio.

Non so se riuscirò a scrivere qualcos'altro prima di Natale, spero domani di avere il tempo per raccogliere quattro idee e produrre qualcosa, ma durante le vacanze mi metto sotto!
Inizio già a fare i buoni propositi per l'anno nuovo: scrivere post con regolarità, programmarli e non fare intere settimane rodendomi le mani perché mi sono dimenticata di scrivere.

Se non mi doveste leggere domani, Buon Natale!
Valeria

Ps: qui gli altri dramatag che ho fatto! 
My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.