Are you looking for something?

Bloglovin

Follow on Bloglovin

About me ♥

La mente dietro a questo ennesimo blog di trucco è una ragazza di (quasi) vent'anni, che non capisce nulla di informatica e adora la letteratura in ogni sua declinazione.
È patita di musical e libri fantasy, se coniugati insieme poi li trova la fine del mondo.

Porta i capelli a caschetto, poco sotto le orecchie, ma non sa definire di che colore sono; probabilmente un castano chiaro con riflessi biondi, dato che da piccola era chiara come una piccola tedesca.

I suoi occhi sono di un nocciola indeciso, a volte molto marrone, a volte molto verde.
La sua pelle ha un sottotono caldo, non è eccessivamente chiara, ma nemmeno olivastra. Beige è la definizione migliore.

È una patita di Harry Potter e della Nutella, di travestirsi a carnevale e del teatro.
Le piacerebbe tanto diventare una truccatrice teatrale, visto che a far l'attrice ci sta già provando. (In realtà vorrebbe diventare in primis una professoressa di letteratura inglese nel triennio del liceo linguistico, ma son dettagli).
Insieme a un numero non meglio precisato di fanfiction, lei ha cercato di scrivere racconti "originali", fallendo miseramente. Ciononostante, non demorde.

Ha aperto questo blog per condividere la sua passione con altre persone che non si spaventano quando sentono parlare di primer e piegaciglia.

Questa ragazza sono io.
E spero che il mio blog vi ispiri.

Valeria

Comments
3 Responses to “About me ♥”
  1. Benvenuta a me tra le tue follower!
    In bocca al lupo per tutto! ^_^

  2. Valeria says:

    Benvenuta!
    Spero di farti compagnia per un bel po' di mesi :)

  3. Mi ha convinta questa presentazione e mi sono iscritta. Io sono una scrittrice e tu una lettrice, entrambe mi sembra ragazze semplici che si divertono a truccarsi senza essere o credersi chissà chi. Mi piace questo mix libri e trucchi e spero di leggere anche delle tue letture. La paciugopedia poi è un'amore, seguirò sopratutto quella. Se ti va di seguirci a vicenda ed aggiungerci ai preferiti non ci perderemo un post e spero che ci conosceremo e diventeremo amiche di blog. :)

Leave A Comment

Dimmi quello che ne pensi, la tua opinione è molto ben accetta!

Followers

ChocolateMakeup. Powered by Blogger.